Il Partito Democratico di New York a sostegno di Mattia Calise e la censura del PD

Il PD di New York ha pubblicato nelle ore scorse questo post a favore di Mattia Calise, candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle per Milano:

IL VISO DI MATTIA
C‟è una strana connessione tra New York e Milano. Connessione che passa dalla cultura alla creatività dal traffico alla frenesia. Milano come New York ha bisogno di cambiamenti ed innovazioni. Milano avrebbe bisogno di un cambiamento urgente, un cambiamento da cui dipendono tutti gli altri: IL VISO.

Per questo noi del Partito Democratico di New York non ci sentiamo di sostenere candidati sindaco al Comune di Milano per il nostro partito.

Il nostro appoggio va incondizionatamente a Mattia Calise del Movimento 5 Stelle. Mattia è giovane e sicuramente inesperto ma proprio per questo salta avanti a tutti gli altri candidati, dalla Moratti al nostro Pisapia. Mattia e` il volto della “Rivoluzione”, e` quello che noi del partito democratico di New York vorremmo vedere in tutte le posizioni politiche e perché no, in alcune cariche istituzionali comunali, regionali e Nazionali.

Idee e coraggio nel prendere decisioni nuove e avveniristiche per farci vedere un futuro migliore per la nostre città, per il nostro paese e soprattutto per noi stessi. Vogliamo un comune che pensi ai cittadini e non agli interessi dei cementificatori, dei petrolieri e delle multinazionali. Vogliamo un comune dove gli interessi della mafia, „ndrangheta e della camorra non entrino mai, nemmeno di striscio. Per fare questo ci vuole un viso come quello di Mattia un viso libero senza paura di perdere la poltrona, perché non l‟ha mai avuta, o perché i suoi ideali sono superiori al costo del mutuo.

Mattia avrà ed ha, ne siamo sicuri, il coraggio di far cambiare una città vecchia dentro, con i cittadini che guardano in basso quando camminano perché hanno ormai perso le speranze in ogni parte politica che ha cercato di rappresentarli. Mattia, da NewY ork siamo con te. Il Partito Democratico dovrebbe prendere Mattia come esempio e attuare un ricambio di facce e quando diciamo facce intendiamo non a livello estetico ma interno e quindi anche un cambiamento del cuore, che sarebbe basilare per la nostra sopravvivenza”.

Questa l’url di riferimento del post: http://www.partitodemocratico.us/?p=984

Cliccando sul link appare ora questa scritta: SORRY NOT FOUND.

Il contenuto della pagina è stato rimosso, ma questa immagine prova la sua precedente esistenza.


Clicca sull’immagine per ingrandirla

Siamo di fronte all’ennesima forma di censura che dimostra ancora una volta come in Italia non ci sia spazio per la libertà di pensiero.

Un atteggiamento, questo, su cui non si può più tacere se crediamo realmente nella parola “Democrazia”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *